Sconto in Fattura Porte Blindate
a Modena e provincia
Sconto in fattura 50%
La tua casa è il luogo dove dovresti sentirti sempre al sicuro! Quella piacevole sensazione di non correre alcun rischio ora puoi provarla pagandola la metà. Non solo porte blindate: da TS Casa possiamo rendere la tua abitazione inavvicinabile con sistemi di allarme, videosorveglianza ed inferriate. E non dovrai attendere 10 anni di detrazioni, con noi lo sconto al 50% è direttamente in fattura!
Vuoi un sopralluogo immediato?
I primi a muoverci siamo noi!
Saremo rapidissimi nel recarci a casa tua per verificare le tue esigenze.
Risparmia con le detrazioni e goditi un nuovo benessere!
Contattaci
Oltre 350 pratiche con
successo nel 2021
Performance per il
risparmio energetico
Soluzioni su misura
del tuo stile di vita
Le Recensioni di chi ci ha scelto
Ogni anno centinaia di famiglie nella provincia di Reggio Emilia si affidano a noi.
Guarda cosa dicono.
I prodotti con detrazione al 50%
Dai uno sguardo alle nostre soluzioni per la difesa della tua casa
Cos’è lo sconto in fattura su porte blindate e sistemi di sicurezza?
Il Bonus Sicurezza prevede detrazioni del 50% su interventi volti all’acquisto ed installazione di prodotti e sistemi per la prevenzione di furti ed effrazioni.
Questo significa che, in condizioni normali, pagheresti il prezzo pieno e recupereresti la metà dell’importo nel corso degli anni sotto forma di riduzione Irpef. Grazie al nostro sconto in fattura risparmi immediatamente al momento dell’acquisto.
In pratica, siamo noi a farci carico di anticipare quel 50%, per renderti più agevole proteggere la tua casa!
Perchè affidarti a TS Casa?
Perchè con noi lo sconto in fattura è reale ed immediato. Siamo esperti in materia, infatti abbiamo concluso 150 pratiche con sconto in fattura soltanto negli ultimi 12 mesi!
In più, da noi non trovi soltanto prodotti. La passione per il nostro lavoro e il desiderio di vedere la tua soddisfazione ci portano a vedere ogni richiesta come un progetto. E quindi ti accompagniamo nel trovare la soluzione più adatta al tuo stile di vita ed alle esigenze della tua casa.
Chi può richiedere lo sconto in fattura su porte blindate e sistemi di sicurezza?
Può ottenere la detrazione Bonus Sicurezza qualsiasi contribuente, sia per la prima sia per la seconda casa, purchè venga avviata una pratica edilizia. Possono usufruire dell’agevolazione non solo i proprietari degli immobili, ma anche chi si trova in affitto, comodato d’uso o gode dell’usufrutto.